Distribuzione scarpe uomo

Distribuzione scarpe uomoDistribuzione scarpe uomo

Meschi Calzature è l’ingrosso e distribuzione scarpe uomo che stavi cercando!

Meschi è un azienda leader del settore fin dagli anni 70′. Grazie alla sua esperienza di oltre 40 anni è in grado di fornire e distribuire i prodotti con massima puntualità e qualità.

In più grazie alla sua distribuzione scarpe uomo è in grado di contare su un vasto assortimento con arrivi giornalieri di ogni prodotto.

Oltre 40 anni di presenza sul mercato hanno garantito a Meschi Calzature di avere a disposizione un eccellente logistica a cui affidarsi, garantendo spedizioni veloci e affidabili in numerosi paesi del mondo.

La nostra esperienza è messa a vostra disposizione, la soddisfazione del cliente viene prima di tutto, quindi stiamo attenti alla qualità del prodotto, fin dalle prime fasi di sviluppo, garantendoci la puntualità fino alla sua destinazione finale.

Lo scopo è quello di offrire un ottimo assortimento di modelli di scarpe da uomo con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ovviamente siamo attenti ai nuovi trend e teniamo aggiornato il nostro catalogo, in modo tale da rimanere leader del mercato come abbiamo sempre fatto nella nostra storia di più di 40 anni di carriera e sopratutto dall’esperienza che ci ha insegnato.

Grazie ai moltissimi punti vendita in Italia e all’estero siamo in grado di fornire e spedire velocemente grandi quantità di prodotto.

Contattaci: www.meschicalzature.it