Scarpe Agorà Toscana

Scarpe Agorà Toscana : distribuzione calzature Meschi Srl.

Scarpe Agorà Toscana

AGORÀ è il brand più giovane dell’azienda di Patrizia Azzi.

Parliamo della linea dedicata alle donne, che interpreta efficacemente la ricerca della qualità tipiche del consumatore home made.

Agorà rispetta pienamente la tradizione rimanendo comunque al passo con lo stile moderno. E ciò grazie alla qualità di materiali accuratamente selezionati in tutto il mondo, per garantire sempre scarpe di vera pelle a prezzi imbattibili.

La gamma comprende molte tipologie di calzature tra cui sandali, zoccoli, ciabatte, scarpe, ballerine e stivali per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Ogni linea si caratterizza per dei dettagli sempre al passo con le tendenze moda.

La Meschi calzature è fra le più importanti aziende volte alla distribuzione di calzature di qualità, uomo, donna, bambino. Come tale si occupa anche della distribuzione delle calzature AGORÀ in Toscana e Italia.

Approvvigionamenti settimanali e consegne entro un giorno lavorativo, rendono la Meschi uno dei maggiori riferimenti di ingrosso calzature nel Paese.

E’ possibile sfogliare anche online il catalogo Meschi autunno – inverno, e scoprire tutte le possibilità che l’azienda mette a disposizione dei propri clienti!

Per avere maggiori info. contatta l’azienda.