Scarpe Dino il Calzolaio

Scarpe Dino il Calzolaio : Meschi calzature.

Scarpe Dino il Calzolaio

Le esclusive collezioni del marchio di Scarpe Dino il Calzolaio, li trovate solo da Meschi calzature. Ingrosso calzature e distribuzione esclusiva calzature Made in Italy, Dino il Calzolaio.

Tale calzaturificio da sempre si è distinto nel settore per l’ utilizzo solo di materie prime selezionate e metodi artigianali. Grazie a macchinari tecnologicamente avanzati e all’estrema professionalità garantisce difatti sempre un prodotto finale pressoché perfetto nelle forme e nei dettagli.

Calzature molto attuali, esclusivamente realizzate in Italia .

Svariate soluzioni e una gamma completa di calzature per tutte le stagioni: dal sandalo elegante, da sera a quello comfort; fino ai tronchetti e stivaletti.

Passato e futuro, passione e capacità imprenditoriale sono le basi per il successo del marchio, conosciuto per le sue calzature comode e pregevoli che portano con orgoglio il valore della tradizione, dello stile e della cultura italiana nel mondo.

Naturalmente la Meschi calzature, realtà fra le più importanti volte alla distribuzione di calzature di qualità, uomo, donna, bambino; propone le collezioni Autunno/Inverno e Primavera/Estate Scarpe Dino il Calzolaio.

E’ possibile accedere e consultare i listini e le collezioni di Meschi Srl, richiedendo l’accesso ad un’area riservata interamente dedicata.

Contatta l’azienda:
meschicalzsrl@virgilio.it
0583/947735.